Witkifetco Admin replied

358 weeks ago

Max Steel

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sulla base di una recensione precedente che ho visto su questo film (spero che fosse uno scherzo, perché era seriamente fuori luogo) mi sono sentito obbligato a pubblicare una recensione onesta! Sono andato a vedere questo film stasera con i miei due ragazzi che sono 12 e amp; 9 anni. Sono entrambi ENORMI fan del fumetto di Max Steel uscito un paio di anni fa su cui questo film è chiaramente basato. Entrambi hanno adorato il film e l'amp; erano così depressi quando finì. Siamo tutti e tre sperando che questo diventi una serie & amp; ha almeno 1 o 2 film in più per sviluppare ulteriormente la storia. E, essendo un nerd, fumettista / supereroe / fantascienza / fan del fantasy, mi sono divertito da solo! Un buon film pulito, un po 'intenso in alcune scene con un "Tornado" e uno "quasi & quot; parolaccia, ma per il resto un buon film per bambini!
Semplicemente non capisco perché questo film abbia avuto così tante recensioni negative. Lo considero uno dei migliori film sui supereroi che ho visto. Scene incredibili, colori accattivanti, azione veloce, trama interessante. Mi è piaciuto il concetto di energia che presenta e la connessione con il lavoro di Tesla. Prendi dei popcorn e divertiti!
Mi dispiace che non sia stato pubblicato qui nella mia zona o non in tutti i cinema (nel mio paese, Filippine). Capisco che la maggior parte dei teatri aziendali sono riluttanti a mostrare questo film perché era sconosciuto (artista sconosciuto o storie di fumetti non ben noti), ma quando ho comprato una copia di questo e ho visto la storia. Direi che è stato fantastico. A parte le scene di fantasia letterale, sono stato in grado di ottenere lezioni che possono essere applicate e molto importanti nella vita. & quot; Non scappare mai dal tuo passato ma per affrontarlo e migliorarlo & quot ;, & quot; Trova chi sei veramente e di cosa sei capace (in senso positivo) & quot ;, & quot; Mai scegliere di combattere da solo ma di combattere con qualcuno in ordine di spostare montagne & quot ;. Adoro il film, la commedia è lì e anche gli attori hanno interpretato il ruolo perfettamente. Complimenti a Ben e al suo amico. ––- Se solo fosse mostrato a tutti i cinema, il tasso sarebbe diverso perché molti giovani là fuori si aspettavano di vederlo ma, purtroppo, non lo era :) Grazie a dio sono stato in grado di comprarne una copia, solo ora … Amandolo!
Ricordo un cartone animato che era praticamente lo stesso, tranne che il cartone animato aveva una base per gli sport d'azione, che era quello che mi aspettavo con questo film, ma siccome si scopre che c'era un altro cartone più recente, questo film era basato su. <br/> <br/> Max è un ragazzino che si è trasferito molto e scopre perché quando si trasferisce in un posto dove sua madre e suo padre si sono incontrati, si innesca lo spettro di energia che gli dà i super poteri. <br/> < La formula era semplice e avrebbe dovuto funzionare, ma tutto ciò che ha fatto è stato buttarmi giù, letteralmente sonnecchiando. Ho pensato che il film avesse delle sorprese interessanti, ma ho passato la maggior parte del film cercando di tenere gli occhi aperti per prestare troppa attenzione. <br/> <br/> Dirò che mi è piaciuto il ruolo di Andy García in questo film. Molto diverso da qualsiasi cosa in cui l'ho visto in precedenza e molto probabilmente lo ha fatto perché era divertente da fare e sembrava che si fosse divertito. Quindi è stato divertente. <br/> <br/> Max Steel avrebbe potuto essere molto meglio, ma non lo è. Quindi non vale la pena guardare. Avrei dovuto basarlo sul 1 ° cartone, immagino.
Ovviamente Cliché e prevedibilità sono sempre stati parte del racconto, ma quando ho sentito quel sentimento di Déjà vu in ogni scena e posso praticamente predire alcune delle parole prima che vengano pronunciate, questo mi dice che gli scrittori non hanno esagerato esercitarsi … quale parte di questo film non abbiamo visto prima? Il ragazzo si sposta in una nuova area, trova nuovi amici, si innamora, scopre nuovi poteri, ha bisogno di imparare a sfruttarli. Vecchio scienziato che cerca di migliorare / salvare il mondo, mentre il partner è corrotto e lo sta minando segretamente. Ragazzo che cerca il padre che non ha mai conosciuto, cercando di calarsi nei suoi panni, capire chi è il cattivo, vendicare la morte di suo padre … E così via … Spiderman, Superman, lo chiami. Abbiamo visto tutto prima. <br/> <br/> Ho dato al film un cinque solo a causa degli effetti visivi.

When teenage Max McGrath discovers his body can generate the universe's most powerful energy, he must bond with the only being able to contain it - a mysterious techno-organic extraterrestrial nam
King of Kong Island film completo in italiano download gratuito hd 720pBen Johnson sub downloadthe Flashpoint italian dubbed free downloadSotto il segno del pericolo online freeAWOL-72 - Il disertore movie free download hdVirus full movie online freeGentleman movie free download hdAna movie in italian dubbed downloadthe Tom and Jerry: The Magic Ring full movie in italian free download hdSedd lbahir 32 Saat film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 276 weeks ago by Witkifetco
Please log in to post a reply.