374e6bdcca Kim Possible è da molto tempo il miglior cartone animato Disney! <br/> <br/> Lo spettacolo può mancare in qualche commedia! Ma è pieno di azione !! Le trame sono davvero uniche per disney tween toon! <br/> <br/> Christy Romano e Will Friedle danno voce a, il miglior duo, Kim e Ron! <br/> <br/> Quasi tutti i personaggi suonano unici tranne Bonnie . Puoi davvero raccontare le sue KirstinStorms! <br/> <br/> Suggerisco che Disney Channel abbia fatto molto sforzo in questo spettacolo perché è fantastico! Non lasciarlo andare come nemmeno gli stereotipi! Io proprio non lo so. Manca il personaggio epico attraente e accattivante che altri cartoni animati come "Samurai Jack & quot; & quot; Justice League & quot; & Quot; Yu-Gi-Oh & quot; o & quot; Inuyasha & quot; avere. I personaggi non sembrano affatto molto. In realtà non danno più nessuna informazione.E i malvagi sono solo patetici, un puffo piagnucoloso piegato sul terroismo che non può fare nulla di buono, e quel pazzo scozzese che usa il golf come arma? Sono sicuro che sia un imbroglio dello scozzese di Samurai Jack, nonostante i lati in cui si trovano. L'unico personaggio che mi piace davvero è la ragazza cattiva che causa lo scent di lotta con Kim. E ODIO CHE RON STOPABAL CARATTERE. lui è così fastidioso. Darò a questo spettacolo una possibilità per ora 5/10 Ma preferirei guardare questa orribile immondizia come "Lizzie McGuire" o "The Famous Jet Jackson", o "Even Stevens" o "The Jersy & quot; tutto ciò ruota intorno a perfezioni irrealistiche se ci pensate. Kim Possible è amata da generazioni dai bambini di Toddler to College, e forse anche oltre. Questo spettacolo è decisamente orientato alla famiglia. Pieno di incantevoli personaggi senza tempo, drammi mozzafiato, umorismo da sballo e molto altro. Kim Possible: l'inarrestabile testa rossa che sa fare qualsiasi cosa. Ron Stoppable: il migliore amico di Kim da Pre-K e forse di più. Rufus: il più bello topo nudo talpa, animale domestico di Ron, e un membro del team prezioso Possibile. A tutti i bambini, principalmente rivolti alle ragazze, viene insegnato che puoi fare qualsiasi cosa, purché siano loro stessi. Insegna anche a tenere i tuoi amici vicini, perché non saprai mai dove e quando ne avrai bisogno, o quando potrebbero aver bisogno di te, ma sii contento che loro siano lì, qualunque cosa accada. Questo spettacolo è decisamente indirizzato alla folla più giovane, ma come noi bambini più grandi (o bambini nel cuore) adoreremo assolutamente questo spettacolo. Guardalo e adoralo !! Kim Possible è di gran lunga uno dei migliori spettacoli prodotti dalla Disney mai creati. Ho iniziato a guardare quando avevo appena 3 anni e ho adorato questo spettacolo. 12 anni dopo, puoi ancora incontrare qualcuno della mia classe Sophomore, cantare la sua suoneria e ricevere la famosa linea & quot; What's the sitch & quot; in risposta. Il motivo per cui sto scrivendo questa recensione ora è perché sto guardando un episodio con mio cugino di sette anni che non aveva mai visto o sentito lo spettacolo prima. Vedendo il suo viso illuminarsi mentre guardavamo, mi ha ricordato cosa poteva fare questo spettacolo e come poteva far ridere qualcuno. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di sorridere, ridere o semplicemente prendere in giro qualcosa. Kim ti può letteralmente aiutare in ogni situazione :) Divertimento per i bambini, ma anche divertimento per gli adulti che potrebbero sentirlo in sottofondo. Non è la più acuta satira del mondo, ma non è pensata per essere; ciò che prende in giro, lo fa con la lingua saldamente in guancia. E fa alcuni riferimenti piuttosto sofisticati che sorvolano il pubblico più giovane. <br/> <br/> Non è James Bond, non è Austin Powers, non è Get Smart. Per quanto riguarda i cartoni animati, non è Spy Groove, non è Freakazoid. Ma è un divertente diversivo nel pomeriggio con un senso dell'umorismo superiore alla media. <br/> <br/> Voto: 8/10
Witkifetco Admin replied
357 weeks ago