Witkifetco Admin replied

357 weeks ago

Kim Possible

Show Spoiler

374e6bdcca Kim Possible è da molto tempo il miglior cartone animato Disney! <br/> <br/> Lo spettacolo può mancare in qualche commedia! Ma è pieno di azione !! Le trame sono davvero uniche per disney tween toon! <br/> <br/> Christy Romano e Will Friedle danno voce a, il miglior duo, Kim e Ron! <br/> <br/> Quasi tutti i personaggi suonano unici tranne Bonnie . Puoi davvero raccontare le sue KirstinStorms! <br/> <br/> Suggerisco che Disney Channel abbia fatto molto sforzo in questo spettacolo perché è fantastico! Non lasciarlo andare come nemmeno gli stereotipi!
Io proprio non lo so. Manca il personaggio epico attraente e accattivante che altri cartoni animati come "Samurai Jack & quot; & quot; Justice League & quot; & Quot; Yu-Gi-Oh & quot; o & quot; Inuyasha & quot; avere. I personaggi non sembrano affatto molto. In realtà non danno più nessuna informazione.E i malvagi sono solo patetici, un puffo piagnucoloso piegato sul terroismo che non può fare nulla di buono, e quel pazzo scozzese che usa il golf come arma? Sono sicuro che sia un imbroglio dello scozzese di Samurai Jack, nonostante i lati in cui si trovano. L'unico personaggio che mi piace davvero è la ragazza cattiva che causa lo scent di lotta con Kim. E ODIO CHE RON STOPABAL CARATTERE. lui è così fastidioso. Darò a questo spettacolo una possibilità per ora 5/10 Ma preferirei guardare questa orribile immondizia come "Lizzie McGuire" o "The Famous Jet Jackson", o "Even Stevens" o "The Jersy & quot; tutto ciò ruota intorno a perfezioni irrealistiche se ci pensate.
Kim Possible è amata da generazioni dai bambini di Toddler to College, e forse anche oltre. Questo spettacolo è decisamente orientato alla famiglia. Pieno di incantevoli personaggi senza tempo, drammi mozzafiato, umorismo da sballo e molto altro. Kim Possible: l'inarrestabile testa rossa che sa fare qualsiasi cosa. Ron Stoppable: il migliore amico di Kim da Pre-K e forse di più. Rufus: il più bello topo nudo talpa, animale domestico di Ron, e un membro del team prezioso Possibile. A tutti i bambini, principalmente rivolti alle ragazze, viene insegnato che puoi fare qualsiasi cosa, purché siano loro stessi. Insegna anche a tenere i tuoi amici vicini, perché non saprai mai dove e quando ne avrai bisogno, o quando potrebbero aver bisogno di te, ma sii contento che loro siano lì, qualunque cosa accada. Questo spettacolo è decisamente indirizzato alla folla più giovane, ma come noi bambini più grandi (o bambini nel cuore) adoreremo assolutamente questo spettacolo. Guardalo e adoralo !!
Kim Possible è di gran lunga uno dei migliori spettacoli prodotti dalla Disney mai creati. Ho iniziato a guardare quando avevo appena 3 anni e ho adorato questo spettacolo. 12 anni dopo, puoi ancora incontrare qualcuno della mia classe Sophomore, cantare la sua suoneria e ricevere la famosa linea & quot; What's the sitch & quot; in risposta. Il motivo per cui sto scrivendo questa recensione ora è perché sto guardando un episodio con mio cugino di sette anni che non aveva mai visto o sentito lo spettacolo prima. Vedendo il suo viso illuminarsi mentre guardavamo, mi ha ricordato cosa poteva fare questo spettacolo e come poteva far ridere qualcuno. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di sorridere, ridere o semplicemente prendere in giro qualcosa. Kim ti può letteralmente aiutare in ogni situazione :)
Divertimento per i bambini, ma anche divertimento per gli adulti che potrebbero sentirlo in sottofondo. Non è la più acuta satira del mondo, ma non è pensata per essere; ciò che prende in giro, lo fa con la lingua saldamente in guancia. E fa alcuni riferimenti piuttosto sofisticati che sorvolano il pubblico più giovane. <br/> <br/> Non è James Bond, non è Austin Powers, non è Get Smart. Per quanto riguarda i cartoni animati, non è Spy Groove, non è Freakazoid. Ma è un divertente diversivo nel pomeriggio con un senso dell'umorismo superiore alla media. <br/> <br/> Voto: 8/10

Download the Action Jackson full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.20 movie in italian dubbed downloadBe Careful of What You Know movie download in mp4Unrevealed: 3 Days in Hades hd full movie downloadBraveStarr malayalam movie downloadfree download Dallas Qualifyingdownload Division StreetThe Renewing full movie download in italian hdAfrica or Bust! download di film interi in hdCold Sweat malayalam movie download

last edited 276 weeks ago by Witkifetco
Please log in to post a reply.