b0e6cdaeb1 Ho questo film su VHS. Ogni volta che lo vedo mi piace il film. È molto divertente in alcune parti del film, specialmente se hai trascorso del tempo in Air Service. Vedrei questo film molte volte di nuovo. Buona scena del D-Day nel film. terribile sceneggiatura con un terribile dialogo, fastidiosa colonna sonora e cattiva recitazione, tutto mescolato da un pessimo lavoro di regia. le scene di battaglia aerea erano orribili da guardare, così da mettere insieme in modo infantile le mitragliatrici sugli aerei da caccia americani sembravano così divertenti, sparando agli aerei nazisti come ai videogiochi. tutta l'aeronautica americana sembrava solo un mucchio di cretini e la musica patriottica era così fastidiosa che volevi solo usare i tappi per le orecchie per spegnere il rumore, così fastidioso e così inquietante. anche il dialogo era molto superficiale e ingenuo, rendendo i soldati americani come un branco di abbandoni alle superiori. questa è la prima volta che odio vedere un secondo film di guerra mondiale. questa è forse la peggiore che abbia mai visto. un fastidio se paragonato a film come & quot; 12 in punto & quot ;. Ho letto molto sulla storia di questa campagna. Sono contento di vedere così tante cose che gli ME-109 nelle sequenze di combattimento sono in realtà P-51 in trascinamento. Essendo un fan dei Mustang, avrei preferito il contrario, con i P-51 come i bravi ragazzi ei P-47 che cercavano di imitare i Focke-Wulf 190, qualcosa che probabilmente non sarebbero stati in grado di fare. Ho sempre proclamato i P-51-as-109 ad Hollywood cercando di rimanere sotto budget. A quei tempi c'erano molte unità P-51 della Guardia Nazionale e chiunque di loro sarebbe stato felice di essere nei film, ne sono sicuro. Alcuni degli ordini generali del generale sono vere, come se i P-47 non potessero scendere sotto i 18.000 piedi, ma ciò era dovuto al fatto che l'FW-190 era migliore rispetto ai precedenti P-47 a quelle altezze. Se c'era qualcosa a cui mi opponevo, era l'idea di un "colpo di testa" su Berlino con 30 B-17. Le incursioni di quel tipo non vengono mai tentate come mezze misure. Quello che è successo in realtà è che, la prima volta che abbiamo provato a Berlino, il tempo è stato troppo brutto e la missione è stata richiamata. Era il 3 marzo 1944. Il giorno dopo ci riprovammo e la missione fu richiamata di nuovo, tranne che un gruppo non ricevette il messaggio di richiamo e 30 bombardieri si scaricarono su Berlino. Non ho informazioni sul fatto che abbiano effettivamente colpito ciò a cui miravano o meno. Alla fine li abbiamo colpiti il 6 marzo e siamo tornati indietro diverse volte. Si dice che quando Hermann Goering vide i B-17 con una scorta di combattenti su Berlino, sapeva che alla fine la Germania avrebbe perso la guerra. Ho visto FIGHTER SQUADRON a capodanno 1948/1949. Ero un giovane adolescente durante la seconda guerra mondiale, costruii aeroplani modellistici e seguii dettagliatamente i progressi della guerra. Ero un adolescente più grande quando ho visto questo film. Il livello di intrattenimento è cresciuto ancora più in alto, dato che ero con un gruppo di festaioli di Capodanno, tra cui una deliziosa giovane donna che era l'amore per la mia vita & quot; per tre anni fino a quando la guerra di Corea ci dividerà! Per favore, aiutami a trovare una copia di FIGHTER SQUADRON! Grazie Mi è piaciuto questo film come veterano dell'AF e nipote di un pilota di caccia che ha volato in uno squadrone con sede in Inghilterra. Non sono sicuro che mi sarebbe piaciuto il film senza quell'investimento personale. La produzione non è così impressionante. La storia del pilota combattente anticonformista che deve accettare la responsabilità dopo essere stata spinta in un ruolo di leadership è stata abbastanza prevedibile, nel 2006. Forse era nuova e rinfrescante nel 1948, ma questo non è un classico classico da guerra. Tuttavia, è una buona visione, una volta ogni qualche anno, se sei un appassionato della seconda guerra mondiale. Le imprecisioni e i problemi di localizzazione vengono persi quando visualizzo il filmato di combattimento effettivo. Le storie personali sono coerenti con la realtà, anche se non raccontate bene.
Witkifetco Admin replied
359 weeks ago